News Juve, Motta rivoluziona ancora? Possibile ruolo inedito per il bianconero contro la Lazio

Dopo gli infortuni di Nico e Bremer e la squalifica di Conceicao, Thiago Motta pronto alla rivoluzione: ruolo inedito per il calciatore bianconero contro la Lazio. In casa Juventus continua la ricerca della continuità. Dopo la straordinaria prova della Red Bull Arena contro il Lipsia, la squadra allenata da Thiago Motta si è inceppata nuovamente di fronte ai suoi tifosi, pareggiando contro il Cagliari. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. (Tutto Juve)

Lo farà senza il difensore centrale Bremer, a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata a Lipsia. Non ci dovrebbe essere neppure Timothy Weah, che sente ancora dolore dopo una distorsione alla caviglia che non lo sta facendo allenare. (Lazialita)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Pagina 4 | Koopmeiners, il precedente che preoccupa la Juve. Motta, via in sette!

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

Nuove e importanti notizie arrivano per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners perché ora il calciatore della Juventus è infortunato e rischia di stare fermo a lungo. (Calcio mercato web)

In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale. (Fantacalcio ®)