Paganini: "Viste le difficoltà per Koopmeiners, la Juve ha rilanciato per Fofana"

Paganini: "Viste le difficoltà per Koopmeiners, la Juve ha rilanciato per Fofana" Il giornalista ed esperto di mercato della Rai Paolo Paganini sui propri canali social ha parlato anche della Juventus: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su Fofana che sembrava destinato al Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della Juventus visti gli ostacoli per arrivare a Koopmeiners". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club rossonero ha da tempo ormai l'accordo con il francese, ma la trattativa con i monegaschi non sta portando frutti. Il Milan infatti offre 15 milioni per il giocatore, in scadenza 2025, mentre il Monaco vuole il doppio. (Il Milanista)

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport. (Tutto Juve)

Non tramonta la fiducia. Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. Un aspetto fa sperare: Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. (Milan News 24)

Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare

Così il procuratore sul centrocampista in odore di partenza: “Gaetano? Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Tramite il proprio profilo su X, Paolo Paganini ha svelato l’interesse concreto della Juventus per il centrocampista del Monaco, Youssouf Fofana. Ecco le sue parole: “Sono appena uscito dal ristorante sul porto. (Juvenews.eu)

Tra i nomi più chiacchierati di questa prima parte d'estate in ottica Milan c'è sicuramente quello del centrocampista francese Youssouf Fofana. Prima di doveva aspettare la fine dell'Europeo per avere una risposta circa il gradimento del giocatore su un possibile trasferimento, poi raggiunta l'intesa con il mediano il club rossonero si è ritrovato davanti a un osso duro come il Monaco che non ha intenzione di abbassare troppo le pretese. (Milan News)