Sancho e Chiesa, destini incrociati: offerta Juve allo Utd, Liverpool su Fede

Dopo l'arrivo di Teun Koopmeiners , che sta svolgendo le visite mediche tra il calore dei tifosi bianconeri , la Juventus continua ad essere scatenata sul mercato. Cristiano Giuntoli è infatti al lavoro per definire la cessione di Federico Chiesa , conteso da Liverpool e Barcellona , e il possibile arrivo di Jadon Sancho dal Manchester United . Un colpo che andrebbe a chiudere una sessione già tra le più positive degli ultimi anni a Torino (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo la cessione di Federico Chiesa al Liverpool la dirigenza bianconera ha intensificato nuovamente i contatti con il club inglese che, nonostante le altre offerte per l’esterno classe 2000, ha trovato l’accordo con la Juventus assecondando anche la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino (Oggi Sport Notizie)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

L'attaccante inglese, fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato neanche nella scorsa giornata contro il Brighton, è pronto a rimettersi in gioco in una nuova avventura. La fumata bianca potrebbe essere finalmente arrivata: come riportato da RMC Sport , la Juventus e il Manchester United, dopo la prima offerta proposta nelle scorse ore , avrebbero raggiunto un accordo per Jadon Sancho . (Tuttosport)

Juventus in pressing totale su Sancho: i dettagli sull'offerta al Manchester United

Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime (Juventus News 24)

La Juventus può chiudere il mercato con un ultimo grande colpo: l’accelerazione per Jadon Sancho da’ i suoi frutti (CalcioMercato.it)

Mente, il mercato della Juventus. Proprio così, perché il club bianconero starebbe lavorando ad un ultimo grande colpo che potrebbe andare ad impreziosire ulteriormente lo scacchiere a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)