DEATH NOTE Killer Within: la data di uscita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato ufficialmente DEATH NOTE Killer Within, svelandone inoltre la data di uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Ma non è tutto, il gioco sarà infatti disponibile al lancio gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. (Akiba Gamers)

Su altre testate

Mi piace (PlayStation Blog)

Among Us è un titolo molto semplice nella struttura e nel concetto: un gruppo di persone deve cercare in ogni modo, di riuscire a capire chi sono gli “impostori” che si aggirano nel gruppo. Il format non è certamente nuovo: giochi investigativi del genere esistono da tempo e in tantissime varianti, basti pensare al celebre gioco di carte “Lupus in Fabula” che è tutto basato sul riuscire a fare deduzioni su chi sia il lupo, all’interno di un fantomatico villaggio. (Player.it)

Corri grandi rischi sui tracciati più piccoli per conquistare la gloria della pole position, alleati con un’entità spettrale per sopravvivere a forze soprannaturali nelle strade di Tokyo e fai squadra con gli amici per identificare gli avversari con i giochi mensili PlayStation Plus di novembre. (PlayStation Blog)

Sarà possibile personalizzate il proprio avatar con vari oggetti sbloccabili, scegliere una targhetta personalizzata e selezionare un'animazione speciale da visualizzare nei momenti clou del gioco. Questo gioco è pensato per essere giocato solo online e non avrà delle modalità offline. (Multiplayer.it)

L'uscita è prevista per il 5 novembre 2024 per PC tramite Steam, ma anche su console PlayStation 4 e PlayStation 5, acquistabile in maniera indipendente oppure disponibile gratuitamente per gli abbonati al PS Plus, come avevamo già visto dalla lineup dei giochi del PS Plus Essential di novembre. (Gamesource)