Napoli, il terrore tra i bambini alle giostrine del lungomare: spara davanti ai figli, due feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Follia criminale sul lungomare. Spara tre volte davanti ai suoi quattro figli (dai 3 ai 14 anni) e la moglie, tra la folla della Rotonda Diaz, e ferisce due persone. È accaduto intorno alle 17,45 vicino alle giostrine che sono frequentate da numerose famiglie con bambini. E tra l’altro, a pochi passi da dove, poco dopo le 14, si era conclusa la convention di Fratelli d’Italia, con Arianna Meloni,… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Avellino – I militari della Sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza presso la Procura della Repubblica di Avellino, hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Misura Cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G. (Anteprima24.it)
"Vieni qua, sei un infamone", gli dicono, "Tu non sai con chi stai avendo a che fare, tu puoi essere chi vuoi tu", e poi qualcuno che urla: "Spara, dai". Sparatoria alla rotonda Diaz a Napoli dopo lite per un gettone alle giostre, arrestato padre 33enne con precedenti, feriti 2 giostrai (Il Giornale d'Italia)
E’ successo a Napoli. Due feriti e un arresto. (infodifesa)
Un video girato con il cellulare (on li… (la Repubblica)
Ad averlo esploso un 33enne di Melito in semilibertà. Lunga la sua lista di precedenti: rapina, spaccio, maltrattamenti in famiglia. Ora anche l'accusa di tentato omicidio. (RaiNews)
E non è un caso che la ricostruzione di dinamica e responsabilità dell’episodio da Far West di domenica è avvenuta grazie a un video privato, di quelli fatti grazie a un cellulare. Sembra strano ma la zona di Napoli più conosciuta e gettonata non è tutelata dall’occhio elettronico. (Il Mattino)