Da Genova: "La mossa a sorpresa di Vieira, il Genoa cambia contro il Napoli"

Da Genova: "La mossa a sorpresa di Vieira, il Genoa cambia contro il Napoli" Il Genoa, senza ancora vittorie casalinghe nonostante la grande spinta del pubblico di Marassi, punta a sfatare il tabù anche se di fronte c'è il Napoli di Antonio Conte. Il quotidiano genovese Il Secolo XIX racconta delle mosse di Vieira per la sfida ai partenopei dopo aver lavorato a nuove soluzioni offensive visti anche i numeri dell'attacco. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Settimo gettone di presenza per Federico La Penna, l’arbitro della sezione Aia di Roma 1 chiamato a dirigere il match serale fra Genoa e Napoli che andrà in scena al “Luigi Ferraris” fra poche ore. Con il 41enne arbitro, nei ruoli dei due massimi campionati dal 2012, il Grifone non è mai uscito sconfitto da una gara di massima serie. (Pianetagenoa1893.net)

C'è ancora una trasferta nel delicato calendario del Napoli che dopo aver vinto a Udine per 3-1 ora deve andare a Marassi per affrontare il Genoa del nuovo proprietario, il romeno Dan Sucu, già numero uno del Rapid Bucarest e imprenditore del settore immobiliare. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte deve fare a meno, tra gli altri anche di Buongiorno, Mazzocchi e molto probabilmente Kvaratskhelia. GENOA-NAPOLI Le probabili formazioni Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani,... GENOVA- Serie A. (Tuttocampo)

“Ha detto sì al Napoli!”: svolta sul mercato, arriva l’annuncio che fa esultare Conte

Valon Behrami, ex azzurro attualmente talent per DAZN, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 nel prepartita di Genoa-Napoli, nel corso della nostra live di TikTok: "Juan Jesus al posto di Buongiorno? Sicuramente è un'assenza importante, ti permette di stare alto. (CalcioNapoli24)

Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. (Quotidiano Sportivo)

Che il Napoli stia cercando un elemento per rinforzare la difesa, questo è noto ormai da tempo. La squadra azzurra ha bisogno di un giocatore da inserire nel reparto arretrato, soprattutto se si considera che Rafa Marin potrebbe lasciare la città partenopea già a gennaio, magari come pedina di scambio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)