Prof in gita precipita per 5 metri da un balcone e muore dopo nove giorni di agonia in ospedale. Davide Benetti aveva 43 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Ferrara. Dopo giorni di agonia, Davide Benetti è morto all'ospedale Sant'Anna di Cona. L'insegnante quarantatreenne, lo scorso 9 dicembre, era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. La morte in ospedale Benetti aveva riportato diverse fratture e nei giorni seguenti aveva sempre avuto la febbre alta. È deceduto nella tarda mattina di mercoledì 18 dicembre. (leggo.it)
Su altre testate
I ragazzi di una scuola elementare e media, per fortuna tutti illesi, hanno vissuto momenti di panico presso Villa Rivani Farolfi a Ro, frazione del Comune di Riva del Po, in provincia di Ferrara, quando uno dei balconi ha ceduto. (Sky Tg24 )
Tragedia sfiorata a Villa Rivano Faroldi, dimora settecentesca situata nella frazione di Ro, a Riva del Po (provincia di Ferrara), dove questa mattina si è verificato il crollo di un balcone. Fortunatamente, i ragazzi erano già rientrati all’interno dell’edificio prima del cedimento. (Il Fatto Quotidiano)
Il docente caduto dal balcone di una villa storica in gita con... (Tecnica della Scuola)
Paura nella mattinata di oggi, lunedì 9 dicembre 2024, in gita scolastica nel Ferrarese, dove il balcone di una villa settecentesca è crollato durante una visita guidata. Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Crollo a Villa Rivani Farolfi durante gita scolastica, docente e guida turistica precipitano da 5 metri: trasportati in ospedale Di (Orizzonte Scuola)
(Adnkronos) – Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia la gita scolastica di una classe di scuola media in visita a Villa Rivani Farolfi, dimora storica situata in provincia di Ferrara, nel comune di Riva del Po, presso la frazione di Ro Ferrarese. (CremonaOggi)