Ragazza suicida Enna, spunta un bigliettino per il fidanzato. Famiglia scettica: "Non è la sua scrittura", funerale posticipato

Emergono nuovi inquietanti dettagli sul caso della quindicenne che si sarebbe tolta la vita impiccandosi nella casa di campagna della famiglia, nell’ennese, dopo una lite a scuola avuta con le compagne per un caso, a quanto pare, di revenge porn. Come riporta La Repubblica, la giovane avrebbe consegnato un bigliettino d’addio, “Ti amerò anche nella prossima vita”, ad un compagno di scuola dicendogli di darlo al fidanzato, prima di uscire in anticipo. (Tecnica della Scuola)

Su altre testate

È sempre più intricato il giallo della morte di Larimar Annaloro, una 15enne di Piazza Armerina, nell’Ennese, trovata impiccata con una corda a un albero del giardino di casa, martedì. (Corriere della Sera)

Non immaginavano che al loro ritorno avrebbero trovato Larimar Annaloro, la figlia di 15 anni, impiccata a un albero nelle campagne intorno a Piazza Armerina (Enna), dove la famiglia vive. Eppure l'ipotesi del suicidio, l'unica per cui si indaga, per la famiglia non regge: «Non l'avrebbe mai fatto», dicono. (leggo.it)

A lanciare l'appello ai giovani, attraverso l'Adnkronos, è il Procuratore dei minori di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Suicidio 15enne a Enna, il procuratore dei minori agli amici di Larimar: "Chi sa parli, tuteleremo chiunque"

Firmato: «Lari». Spunta un bigliettino con un messaggio di addio nella vicenda di Larimar Annaloro, la quindicenne che si è tolta la vita martedì pomeriggio, nel giardino di casa, dopo una drammatica aggressione a scuola da parte di alcune compagne. (La Repubblica)

Lari felice e bellissima, infilata nei suoi jeans alla moda e incorniciata da una montagna di capelli ricci. Lari che era arrivata a un passo dalla serie C nella pallavolo. (Corriere della Sera)

Chi sa qualcosa parli. Ma se c'è qualcuno che sa qualche particolare che, a suo modo di vedere, può essere insignificante, o se ha paura, ce lo venga (Secolo d'Italia)