VANOLI: "DERBY NON DA TORO, ORA PUNTI IMPORTANTI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Torino, confermato l'assetto con 3 difensori La Serie A torna in campo dopo la sosta. Domenica 24 novembre, alle ore 15, il Torino di Vanoli sarà di scena all'Olimpico Torino per affrontare il Monza di Nesta in una gara valevole per il tredicesimo turno. (Toro News)
Si è parlato molto, in queste due settimane, della sfuriata negli spogliatoi dell’Allianz. Che reazione si aspetta? Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. (Calciomercato.com)
Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)
"In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. (Fantacalcio ®)
"Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. (SOS Fanta)
Domani sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Chi ha fatto un lungo viaggio si è aggregato ieri, ma lo sapevamo. (Monza-News)