Juventus, Gatti esalta Yildiz: le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Juventus Federico Gatti è stato intervistato da Tuttosport ( l'integrale) ha esaltato il talento turco classe 2005 della Juventus Kenan Yildiz. Queste le sue parole:YILDIZ- "È giovanissimo, ha davanti una carriera lunga e certamente importante. Non deve accontentarsi, si tratterebbe dell'errore più grande ma deve pensare a migliorarsi giorno dopo giorno. Certo, non deve pensare di spaccare il mondo già domani. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, rispondendo - tra le altre - alla domanda: "Quale è l'attaccante più difficile da marcare, tra quelli che hai affrontato?". (AreaNapoli.it)
Il difensore della Juventus Federico Gatti ha rilasciato una intervista al quotidiano 'TuttoSport' alla vigilia del derby della Mole. Nel corso del botta e risposta, Gatti ha parlato anche dei rapidi cambiamenti che si stanno susseguendo nel mondo del calcio: "Allargare le porte visto che i calciatori sono sempre più alti? Non mi compete, ma io dico che mi va bene così. (Tutto Napoli)
Gatti avvisa il Torino: «Il derby mi carica, all’andata ho segnato. E in campo penso solo a questo». Le dichiarazioni DERBY – «Il derby mi carica sicuramente, ho avuto la fortuna di giocarlo all’andata, è stato il mio primo, in cui per altro ho anche segnato, mentre nella stagione passata non sono stato impiegato contro il Torino. (Juventus News 24)
Gatti: «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge». Intervista del difensore della Juventus TIFOSI – «Sono sempre stato così, mi carico tantissimo quando sento il pubblico che spinge, le tifoserie quasi esagerate. (Juventus News 24)
Alla vigilia del derby della Mole, Federico Gatti ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando del passato, ma anche del suo presente e futuro. (Europa Calcio)
Juventus Il difensore Federico Gatti è 'grato' a Massimiliano Allegri e avverte il suo compagno di squadra Kenan Yıldız di 'non accontentarsi' e di lavorare duro per migliorare ogni giorno. Nato a Rivoli, alle porte di Torino, il difensore centrale italiano avrebbe potuto approdare ai Granata due anni fa, ma i Bianconeri alla fine hanno superato i rivali cittadini per assicurarsi l'ingaggio del difensore ex Frosinone. (it.football-italia.net)