Mills, il Pulitzer della foto con la scia del proiettile dell’attentato a Trump: “Quasi non ci credevamo”

Per saperne di più:
Ucraina

NEW YORK — I fotografi al seguito di Donald Trump dicono tutti la stessa cosa: è come finire in un vortice quando ti trovi accanto a lui. Può sempre succedere qualcosa. Doug Mills lo sa: il leggendario fotografo del New York Times, 64 anni, di Greensboro, North Carolina, premio Pulitzer per la campagna di Bill Clinton del ‘92 e per lo scandalo Lewinsky, è stato l’unico in grado di catturare il mo… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Oggi, l’87mo Capitolo Generale ordinario dell'Ordine dei Minimi, riunito a Roma in questi giorni, ha rieletto il successore di San Francesco di Paola nella persona del reverendissimo P. GREGORIO COLATORTI, riconfermandolo per un altro sessennio (2024-2030), alla carica di Correttore Generale dell’Ordine dei Minimi. (Corriere di Lamezia)

In merito all'attentato a Trump c'è un video circola sui social con una didascalia che non lascia spazio ad interpretazioni: "Tutto il tempo e le opportunità per eliminare l'attentatore". Un video che si fa abbastanza inquietante con lo scorrere dei secondi visto che Thomas Matthew Crooks, il 20enne che ha attentato alla vita di Trump, ha tutto il tempo di appostarsi per bene sul tetto dell'edificio, prendere la mira e sparare verso l'ex presidente americano. (Il Giornale d'Italia)

"Un'autentica barzelletta, un tarocco". Non ha dubbi Ferdinando Mezzelani, titolare dell'agenzia GMT e noto fotografo di Sport e Salute e del Coni, in partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con l'Adnkronos della foto realizzata da Doug Mills, per il New York Times, che cattura la scia del proiettile che ha colpito l'orecchio dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump (Adnkronos)

Trump e Biden invitano alla calma, Israele colpisce forte Hamas e altre notizie interessanti

"Un'autentica barzelletta". (Secolo d'Italia)

Sabato 13 Luglio 2024. Il Video in alto mostra le concitate fase della sparatoria tra i cecchini del Secret Service e il 20 enne che voleva uccidere il candidato alla presidenza USA. (iLMeteo.it)

USA (Limes)