Geolier ai suoi fan sulla rivalità con Angelina Mango: 'Togliete tutto quest'odio'. Il video su Instagram
Dopo che si sono levati cori contro la vincitrice della 74ma edizione del Festival di Sanremo, il secondo classificato cerca di stoppare tutto l’odio che si sta generando. “Basta odio, ha meritato la vittoria”, queste le parole del rapper napoletano in un video pubblicato su Instagram. L’artista invita i fan a smettere di alimentare l’odio nei confronti della figlia di Pino Mango. “La musica non è odio, due ragazzini hanno scritto una pagina della musica italiana. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri media
La settimana di Sanremo si è conclusa ma ha portato con sè tanti rancori e polemiche che nelle ultime ore si stanno scatenando una dietro l’altra. La vittoria del cantante napoletano, Geolier, della serata cover di venerdì scorso ha creato scalpore tanto da condurre gli spettatori del teatro Ariston di Sanremo a gesti vergognosi come fischi e ad alzarsi dalla poltrona e andare via, mancando di rispetto al vincitore della serata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima dei fischi dell’Ariston e delle polemiche per il voto finale, il Festival di Geolier era già cominciato con una controversia. (Corriere)
VIDEO / Geolier: “Coro era contro la Juve, non Angelina” (fcinter1908)
"Una signora dello staff di Sanremo mi ha detto: 'Ma come sei venuto?'". A partire dalla sfilata sul green carpet che si è tenuta alla vigilia della kermesse (Il Fatto Quotidiano)
Il rapper napoletano ha anche fatto un'importante dichiarazione sulla vincitrice Angelina Mango. Durante la settimana di Sanremo, Le Iene hanno seguito il percorso di Geolier e hanno colto l'occasione per raccogliere alcune dichiarazioni a caldo in merito alle varie polemiche nate durante quest'ultima edizione del Festival. (leggo.it)
Giuseppe Cruciani, ai microfoni della trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara’, è intervenuto in merito alle polemiche nate al Festival di Sanremo “Trovo assurdo il sistema usato a Sanremo. Geolier ha ottenuto il 60% dal televoto, la gente voleva che vincesse lui, invece un piccolo gruppo di giornalisti che ha deciso che non doveva vincere. (Tutto Napoli)