Perugia e la droga, quando la tv sceglie lo stereotipo

Ennesimo servizio identico a tanti altri sulla vita notturna perugina: il pericolo di diventare il modello che piace ai giornalisti (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. (La Prima Pagina)

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. (Tuscia Web)

L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare. (Bologna 2000)

Seggi chiusi alle 23 e via allo scrutinio delle elezioni Europee con un risultato che dagli exit poll appare clamoroso per il Pd di Renzi. (Il Gazzettino)