VERONA, SOGLIANO: "ZANETTI? LOTTIAMO CON IL NOSTRO ALLENATORE"
"Prima prendere una decisione di un certo tipo vogliamo lottare sempre con il nostro allenatore". Il ds del Verona Sean Sogliano conferma il tecnico Paolo Zanetti dopo la pesante sconfitta per 6-1 a Bergamo contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Atalanta-Verona, anticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 6-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo (Inter-News)
Esonero in Italia, cambia una panchina di Serie A? Serie A - Saranno decisive le prossime ore per uno degli allenatori di Serie A a rischio esonero. Perché c'è un tecnico che arriva da un momento negativo e si tratta di Paolo Zanetti (CalcioNapoli24)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizzaai microfoni di DAZN il successo per 6-1 contro l'Hellas Verona: "400 panchine sono veramente tante, ognuna è stata un'emozione: dalla prima fino a quella di stasera. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 6-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Hellas Verona, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico gialloblu Zanetti opta per un massiccio turnover e finisce per regalare il primo tempo e la partita alla squadra di Gasperini, che già dopo i primi 15 minuti si porta avanti di tre gol con Retegui, De Roon e De Ketelaere, e poi firma la manita con la doppietta di Lookman alla mezz'ora. (Tutto Napoli)
Dominio schiacciante per l'Atalanta che oggi ha travolto l'Hellas Verona con netto 6-1. Sin dai primi minuti, i nerazzurri hanno imposto il proprio gioco, trovando il vantaggio già al 6' con Marten de Roon, che ha finalizzato un’azione corale. (TUTTO mercato WEB)
ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Carnesecchi 6 - Inoperoso durante tutta la gara, può fare davvero poco sulla fucilata di Sarr. Per il resto si sporca a fatica i guantoni, giusto una parata nel finale per la sufficienza in pagella. (TUTTO mercato WEB)