Milan vincente, Udinese furioso: due gol annullati, Chukwueze fa felice Fonseca

Il Milan riparte con una preziosa vittoria per 1-0 dopo la sosta delle nazionali e supera con il brivido l'Udinese nell'ottavo turno di Serie A. A San Siro, i rossoneri di Fonseca portano a casa tre punti giocando per oltre un'ora con un uomo in meno e ringraziando il Var per una rete annullata agli ospiti all'ultimo respiro per un fuorigioco millimetrico. Successo di misura che vale il sorpasso in classifica alla formazione di Runjaic, l'aggancio momentaneo all'Inter a quota 14 e una forte iniziezione di fiducia per il tecnico portoghese che, dopo averlo annunciato in conferenza stampa , non ha risparmiato esclusioni eccellenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il successo nel derby, che aveva messo fine alla serie di 6 successi consecutivi dell’Inter, aveva illuso il campionato di aver trovato nel Milan una squadra coesa e pronta a competere per lo scudetto. (Calciomercato.com)

Torna al successo il Milan che rialza la testa dopo la sconfitta di Firenze con coda polemica. La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)

L'Udinese riparte dopo la sosta facendo visita al Milan in uno San Siro da più di 71 mila spettatori. Davanti invece c'è una chance per il giovanissimo Iker Bravo, uno degli acquisti più interessanti fatti nel mercato estivo friulano. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Non è facile giocare contro le squadre chiuse, non siamo il Manchester City"

Runjaic conferma la difesa vista contro il Lecce, mentre in mezzo al campo torna Lovric.... (TuttoUdinese.it)

45' | Si riparte a San Siro 45 + 1' | Confermato il fuorigioco di Ehizibue. Il Milan resta in vantaggio. (Milan News)

Kosta Runjaic in conferenza stampa commenterà la prestazione dei suoi. Ai friulani sono stati annullati due gol, uno di Ehizibue e uno di Kabasele all'ultimo minuto che alimentano le polemiche. (TuttoUdinese.it)