Arnautovic strizza l’occhio al Bologna, ma l’operazione ritorno è una pista in salita
Operazione nostalgia, Marko Arnautovic lancia un amo al Bologna: ma la dirigenza rossoblù non pare intenzionata ad abboccare. L’attaccante è vicino alla fine dell’avventura all’Inter: ha un contratto in scadenza il 30 giugno, in questa stagione ha giocato la miseria di 200 minuti tra campionato e Champions dopo la conquista di scudetto e SuperCoppa nella scorsa annata da comprimario (27 presenze, 5 reti e 3 assist in campionato, 4 presenze e 2 gol in Champions e 2 presenze in SuperCoppa). (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Simeone al Torino: nessuna trattativa in corso Un tema caldo del mercato riguarda Giovanni Simeone, attaccante che milita nel Napoli ma che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altre squadre. (Terzo Tempo Napoli)
ADDIO – Le strade dell’Inter e di Arnautovic saranno destinate nuovamente a dividersi, come successo quasi undici anni fa. L’austriaco, finito ormai ad essere il quinto attaccante nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ha contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)
Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” su Radio Napoli Centrale, il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso preoccupazione per l’infortunio che ha colpito il difensore del Napoli, Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)
L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sul possibile mercato invernale del Torino, alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata. Davide Vagnati ha sondato molti fronti e nelle scorse ore ha sottoposto al presidente Cairo le diverse situazioni, economiche (soprattutto) e tecniche dei giocatori che fanno al caso di Vanoli. (Toro News)
Calciomercato Torino / Cairo e Vagnati hanno promesso a Vanoli l’acquisto di un attaccante che sostituisca Zapata (Toro.it)
Almeno stando a quanto risulta alla redazione di Sky Sport, secondo cui comunque il club milanese starebbe riflettendo sull'opportunità di cedere l'austriaco ma solo di fronte a un'offerta congrua. In entrata, invece, c'è da capire se la dirigenza nerazzurra deciderà di aggiungere un elemento in difesa. (Fcinternews.it)