Sassuolo-Inter Women 1-3, le pagelle: Wullaert letale 8, Detruyer dissolta 5,5!

Sassuolo-Inter Women 1-3, le pagelle: Wullaert letale 8, Detruyer dissolta 5,5!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter Women termina 1-3. Le nerazzurre vanno in vantaggio ma si fanno raggiungere, poi sono brave a mettere a segno altri due gol. Di seguito le pagelle di Sassuolo-Inter, in cui Wullaert si prende di nuovo la scena. BALDI 6- – Esordio stagionale con l'Inter Women, scendendo in campo dal primo minuto al posto della titolare Runarsdottir. Incassa un gol ma è soprattutto per merito della difesa se la porta non viene più violata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)

Lautaro Martinez va a caccia del primo gol stagionale, Barella è out per un problema muscolare e quindi spazio per uno tra Frattesi e Zielinski. Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. (ilmessaggero.it)

Ma l’Inter non può permettersi altri passi falsi in un periodo cruciale. (SNAI Sportnews)

Bucciantini: «Frattesi più incursore, ma Barella corrente dell’Inter»

Dopo la vittoria del Milan contro Lecce, oggi, sabato 28 settembre, scenderanno in campo per la sesta giornata di Serie A anche Udinese e Inter. Intanto, ecco le probabili formazioni di Runjaic e Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)

Bucciantini ha spiegato le differenze tra Nicolò Barella, oggi assente, e Davide Frattesi. Tra poco la partita con l’Udinese. (Inter-News)