Conto alla rovescia per Ndicka: quando può tornare in campo

Conto alla rovescia per Ndicka: quando può tornare in campo
RomaNews SPORT

Sospiro di sollievo per Evan Ndicka. Passato lo spavento dopo Udine, il giallorosso è pronto a tornare in campo: ecco quando NDICKA ROMA RITORNO – Un dolore al petto improvviso, i primi trattamenti nel terreno di gioco e l’uscita in barella. Il racconto del malore di Evan Ndicka in Udinese-Roma è ormai qualcosa che conosciamo a memoria. Il tempo si era fermato a quel 71′, domani la Roma tornerà ad Udine per giocare i restanti minuti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese I giallorossi nella giornata di oggi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka, tutti gli altri a disposizione di mister De Rossi. (Tutto Napoli)

C'erano quelle fibrillazioni che preoccupavano. A Udine, invece, si ripartirà dai gol di Pereyra e Lukaku e dal 72', il minuto in cui l'ivoriano si è accasciato al suolo per un dolore fortissimo al petto. (ForzaRoma.info)

Viaggio, sfida, doccia, allenamenti e riposo persi per andare a Napoli e poi, giovedì, una delle partite top della stagione, la prima semifinale di Coppa. Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. (LAROMA24)

Cambio Campo - Vescini: “Quello che è successo a Ndicka è stato davvero toccante, sentire il silenzio di tutto lo stadio è stato surreale. Partita di 19 minuti? Sono pochissimi!”

Romelu Lukaku ed Evan N'Dicka in dubbio per l'Udinese ed il Napoli: i due giocatori stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato. (AreaNapoli.it)

NUOVO DS - Burdisso nome caldo in casa Roma. PODCAST - Il nostro approfondimento odierno in vista della sfida di domani. (Voce Giallo Rossa)

Emiliano Tomasini “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)