Iraq, partita offensiva per strappare all'Isis Tel Afar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 ESTERI

Tal Afar, situata a 80 chilometri a ovest di Mosul, è diventata la roccaforte dei ribelli sunniti. La città è circondata da truppe governative irachene e da volontari sciiti nel sud e da combattenti kurdish Peshmerga nel nord. Il primo ministro Haider al Abadi ha annunciato la partenza… (TG La7)

La notizia riportata su altri media

Clicca qui! La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

A ovest di Mosul e circa a 150 chilometri dal confine siriano, la cittadina... (Il Messaggero)

Chi sono le unità coinvolte E’ cominciata un giorno in anticipo, rispetto ai tempi previsti, l’offensiva anti-Isis a Tal Afar in Iraq. Nelle scorse ore il ministero della Difesa iracheno ha fatto sganciare sulla città… (Francesco Bussoletti)

Il premier iracheno al Abadi ha annunciato l'inizio dell'offensiva per la riconquista di Tel Afar, circa 70 chilometri a ovest di Mosul. ... (Zazoom Blog)

il primo ministro iracheno, Haider al-Abadi, ha annunciato, in un discorso televisivo, "l'inizio dell'offensiva per liberare Tal Afar", roccaforte Isis. (Il Secolo d'Italia)

La seconda fase dell’offensiva anti-Isis a Tal Afar, la campagna di terra, comincerà lunedì. in zona continuano ad arrivare rinforzi pesanti La seconda fase dell’offensiva anti-Isis a Tal Afar, la campagna di terra, dovrebbe cominciare lunedì. (Francesco Bussoletti)