DS Automobiles cambia i nomi ai suoi modelli: cosa cambierà

DS Automobiles cambia i nomi ai suoi modelli: cosa cambierà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

DS Automobiles ha svelato una nuova strategia di denominazione per i suoi modelli, incentrata sull’utilizzo del prefisso “N°” (numero). L'ispirazione arriva chiaramente dal modo francese di scrivere “numero”, aggiungendo un tocco distintivo con il simbolo “°”, disegnato come una punta di diamante. Verrà presentata a fine 2024 e prodotta dal 2025 la DS 8, nuovo modello elettrico al vertice della gamma del marchio. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche ore dopo l’anteprima, Nikita Chuicko, noto creatore digitale, ha svelato la sua visione stilistica di come potrebbe apparire la DS 8, pubblicando sul sito russo Kolesa una propria interpretazione del futuro design dell’auto. (missionline)

Sappiamo che sarà prodotta a Melfi e abbiamo già visto diverse foto spia. Infatti, il nome della vettura è stato adesso ufficializzato. (HDmotori)

Il “°”, disegnato come una punta di diamante, simboleggia eleganza e competenza. Questo approccio collega i nomi della gamma attuale a quelli futuri, affermando l’ancoraggio nel mondo del lusso. (QN Motori)

DS N°8 è la nuova ammiraglia del marchio francese

Nuova ammiraglia che inaugura una nuova era stilistixa, ma anche la nuova denominazione, appunto preceduta dal N°, e anche un nuovo logo. DS N°8: perché il nuovo nome Secondo DS Automobiles , l’uso del simbolo N° richiama la lingua francese secondo la forma tradizionale per indicare “numero”. (Quotidiano Motori)

Arriva DS N°8, elettrica alla francese che rappresenta una svolta epocale per DS Automobiles, segnando l’introduzione di una nuova filosofia di design per il brand, portando a una nuova denominazione. (Autoappassionati.it)

La casa automobilistica francese DS ha annunciato il nome della sua nuova ammiraglia elettrica: DS N°8. Il veicolo, finora noto con il nome in codice D85, sarà un SUV-coupé che fonde elementi di fastback e crossover, introducendo caratteristiche inedite per il marchio. (Tom's Hardware Italia)