Zverev, il dramma sportivo nella foto con Sinner: "Almeno stavolta sono davanti a lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Beh, almeno questa volta sono davanti a lui": Alexander Zverev lo ha scritto in una storia su Instagram a corredo di una foto che lo mostra davanti a Jannik Sinner in aereo. Il tennista tedesco, numero due al mondo, è stato sconfitto dall'azzurro, numero uno, in finale agli Australian Open. Ma con questo scatto e queste parole sembra aver superato la delusione della sconfitta per 3 set a zero. Di ritorno dall'Australia, Zverev si è ritrovato sullo stesso volo del campione altoatesino. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il sogno di Grand Slam di Alexander Zverev rimane sfuggente dopo una sconfitta schiacciante nella finale degli Australian Open 2025 contro il numero 1 al mondo Jannik Sinner. (Motorcycle Sports)

Jannik Sinner e Alex Zverev insieme in aereo per tornare in Europa dopo la finale degli Australian Open. E il tedesco, sconfitto ieri dall'azzurro, finalmente riesce a sorridere. "Almeno stavolta sono davanti a lui", scrive Zverev pubblicando su Instagram la foto che ritrae i due giocatori in aereo. (Tiscali)

Si è chiuso con un roboante successo di Jannik Sinner questa edizione degli Australian Open: il secondo trionfo consecutivo a Melbourne per il tennista altoatesino che in finale ha sconfitto in tre set Alexander Zverev, mostrando per l’ennesima volta tutta la sua superiorità nei confronti degli avversari. (OA Sport)

Non in campo, ma sull'aereo che ha riportato i finalisti dell'Australian Open da Melbourne a Dubai, prima tappa del lungo viaggio di rientro in Europa. Sinner e Zverev, protagonisti di un emozionante abbraccio prima della premiazione pochi istanti dopo il secondo trionfo consecutivo del numero 1 del mondo nel primo Slam della stagione, hanno trascorso altre ore uno vicino all'altro. (Corriere della Sera)

Sophia Thomalla , fidanzata di Zverev. Sinner, infatti, ha consolato il tedesco subito dopo la vittoria nella finalissima a Melbourne e, poi, incrociando Sophia nella pancia della Rod Laver Arena ha sorpreso tutti con un gesto di grande umiltà, unendo le mani a mo' di preghiera, scusandosi e abbracciandola con tanto affetto. (Tuttosport)

Così ha definito Jannik Sinner il rapporto con i migliori giocatori del circuito e, in particolare, con l'avversario in finale agli Australian Open, Sascha Zverev, nella conferenza conclusiva del torneo. (Eurosport IT)