Restyling totale per Audi: addio ai quattro anelli in un mercato chiave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Audi Nuova strategia per Audi in Cina: si chiamerà AUDI Audi è stata uno dei primi brand europei del segmento premium a entrare nel mercato cinese, con il lancio dei primi modelli nel 1988. Dopo anni di grandi risultati, Audi e le altre Case europee sono chiamate a rivedere le proprie strategie. (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
AUDI, scritto tutto maiuscolo, si appresta a presentare al Salone di Shanghai 2025 il suo primo modello. Si tratta della E5 Sportback, di cui la casa automobilistica ha condiviso un'immagine sebbene la vettura appaia ancora camuffata con pellicole che coprono la carrozzeria. (HDmotori.it)
Volkswagen presenterà al prossimo Salone di Shanghai tre modelli, pronti per il debutto su strada nel 2026 e caratterizzati dall’essere proposte elettriche, ibride plug-in o con range extender. (auto.it)
La commercializzazione dell’E5 Sportback inizierà verso la fine dell’estate 2025, portando una ventata di innovazione nelle concessionarie. Questo veicolo sarà il protagonista indiscusso del Salone Shanghai 2025, un evento che si terrà dal 23 aprile al 2 maggio, segnando un punto di svolta per la strategia di Audi in Cina. (motori.it)

AUDI E5 Sportback introduce una nuova generazione di vetture full electric a elevata digitalizzazione che verranno vendute solo in Cina. (Corriere della Sera)
Il countdown per il Salone dell’Auto di Shanghai 2025 è iniziato. I 300.000 m² del National Exhibition and Convention Center diventeranno l’epicentro mondiale dell’innovazione automobilistica. Giunto alla sua 21ª edizione, l’evento si è rapidamente affermato come la fiera automobilistica più influente dell’Asia e tra le più rilevanti a livello globale, attirando costruttori da ogni angolo del pianeta. (Infomotori)
La prima vettura di serie di questa nuova identità commerciale sarà la E5 Sportback, un'auto elettrica che debutterà ufficialmente al Salone di Shanghai in programma dal 25 aprile al 2 maggio, con un'anteprima stampa il 23 aprile. (tomshw.it)