Rettore e Luisa Corna a "Da noi… a Ruota Libera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Immancabile, anche a Pasqua, l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 20 aprile alle 17.20 su Rai 1. Gli ospiti saranno: Rettore, cantautrice e attrice, da sempre all’avanguardia, che si racconterà a 360 gradi; Luisa Corna, che ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, “Il giorno giusto”; Margot Sikabonyi, l’attrice diventata nota al pubblico interpretando Maria Martini nella serie “Un medico in famiglia”, autrice anche di due libri. (Rai.it)

Su altri media

Lo seguivo ovunque, all’epoca ero sconosciutissima». Donatella Rettore, icona del pop italiano, intervistata da Francesca Fialdini ha recentemente condiviso un ricordo affettuoso e sincero riguardante Alan Sorrenti, l'artista noto per la hit Figli delle stelle: «Ero innamorata di lui quando cantava 'Dicitencello vuje', si contorceva sul palco e io pensavo: 'Ma quanto è figo questo qua'. (Il Mattino)

Pasqua in diretta tv, ma con spirito rock. A “Da noi a Ruota Libera”, Donatella Rettore è stata ospite oggi di Francesca Fialdini, e come sempre non si è trattenuta. Sorrisi, sarcasmo e un pugno di ricordi che brillano come vinili anni ’80. (Recensiamo Musica)

Ma la verità è che ero curioso io!'», racconta ridendo. Voleva conoscermi. (Il Messaggero)

Ospite del salotto domenicale di Francesca Fialdini, “Da noi… a ruota libera”, l’icona della musica italiana ha messo da parte per un attimo la sua consueta verve ironica e ribelle per raccontare la sua rinascita più autentica: quella vissuta accanto al suo cane Collins. (Il Gazzettino)

“Collins è la mia luce”, ha detto con la voce rotta. Non sai a che santo votarti”. (Il Fatto Quotidiano)

“La mia Pasqua si chiama Collins”, ha detto Rettore davanti alle telecamere, ospite di Francesca Fialdini al programma “Da noi… a ruota libera” su Rai 1. Collins, il cane che ha ridato luce a Donatella (La Stampa)