Mediaset - Accelerata per Lukaku, a breve summit col Chelsea: c'è volontà reciproca

Accelerata per Lukaku, a breve summit col Chelsea: c'è volontà reciproca L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Doppia operazione del Napoli: pronto un triennale per Lukaku mentre su Osimhen è forte l’interesse del PSG. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte ha disputato la sua ultima amichevole in programma nel ritiro di Dimaro di questo precampionato. Gli azzurri, infatti, nella giornata di ieri hanno battuto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra appena promossa nel campionato di Serie B). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Il Mattino, la dirigenza partenopea incontrerà a breve quella del Chelsea per provare a trovare un accordo: "Novità sul fronte Lukaku: domani è in programma un vertice tra Chelsea e il Napoli, complice Pastorello, il potente agente del belga, per comprendere come colmare la distanza tra la domanda (45 milioni) e l'offerta (27 milioni). (fcinter1908)

Lukaku-Napoli, summit imminente con il Chelsea: i dettagli dell’offerta – SPORT MEDIASET

Arriva una cessione per il Napoli: lascia ufficialmente gli azzurri in prestito, è arrivato il comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una particolare azione sui di Romelu Lukaku non è sfuggita a tanti tifosi del Napoli. Il suo arrivo in azzurro è sempre più vicino. (AreaNapoli.it)

Napoli-Lukaku: summit in vista con il Chelsea Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli potrebbe essere ad una svolta decisiva. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è in programma un incontro cruciale tra il club partenopeo e il Chelsea per tentare di chiudere l’affare. (Napolipiu.com)