Bologna, Italiano: "Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al termine della partita pareggiata con l'Atalanta, valida per la sesta giornata di Serie A, l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Bologna, Italiano: "L'inferiorità ha sporcato la partita" Italiano ha iniziato parlando degli aspetti positivi della partita: "Ci portiamo a casa lo spirito dei ragazzi dal momento che siamo rimasti in inferiorità numerica. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Koussonou, già ammonito, sbraccia su Castro e viene graziato, mentre poco prima Fabian aveva allargato il braccio su De Roon, senza prenderlo in volto, ma il cartellino lo aveva preso. L'Atalanta, secondo la moviola del Cor Sport, sarebbe dovuta rimanere in dieci. (Tuttobolognaweb)

Nel momento in cui continuano a mettere attaccanti, pensiamo al risultato, alla classifica e si è deciso di fare quei cambi. Mi era già capitato contro l’Atalanta, non iniziano a buttare palloni in mezzo, ma continuano ad avvolgere il gioco e ti scaraventano in area di rigore. (Calcio Atalanta)

Molto dinamico e fisicamente esuberante, mostra forza e personalità nel tentativo di creare superiorità numerica, ma spesso eccede nei movimenti e non riesce a chiudere sull'azione che porta al gol di Castro. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Ci è mancata lucidità è un po' di fortuna. Da Zaniolo voglio più fiducia" (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo avuto un’occasione importante con Lookman nel primo tempo. Con l’uomo in più siamo stati sfortunati, con un po’ più di lucidità avremmo potuto segnare prima». Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport dopo l’1-1 contro il Bologna (L'Eco di Bergamo)

Le pagelle di Bologna-Atalanta KOSSOUNOU, VOTO 5,5: parte bene e con attenzione, come già aveva fatto nei primi 20′ contro il Como. Ammonito un po’ severamente, rischia molto con una sbracciata su Castro qualche minuto dopo. (Calcio Atalanta)