Politano, ritrovata a Casoria auto rubata: c'erano documenti e carte di credito

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Lo riporta l'agenzia di stampa ANSA (Tutto Napoli)

Su altre testate

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri (TUTTO mercato WEB)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, sta attraversando un periodo difficile, non solo sul campo ma anche nella vita privata. Il calciatore non è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la Nations League e, come se non bastasse, ha recentemente subito un furto. (Napolipiu.com)

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

“Come arriva il Napoli dopo la sosta? La sosta non l’ho mai amata, tranne quella natalizia. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha spiegato su Instagram di aver trovato cinque AirTag nascosti nella sua automobile. (Fanpage.it)

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)