Lazio-Bologna, le info trasferta

La SS Lazio comunica, in relazione a #LazioBFC della 13° giornata in programma domenica alle 20,45 allo Stadio Olimpico, che la vendita del Settore Ospiti (5765 posti) al costo di 35€ sarà aperta dalle 12 di domani, martedì 19 novembre, e fino alle 19 di sabato 23 novembre, presso i punti vendita del circuito Vivaticket oppure online qui, senza obbligo di fidelity card ma con divieto del cambio di nominativo (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

La gara tra Napoli e Roma rischia di vedere forti limitazioni a causa della pericolosità del match e della possibilità che le tifoserie si possano incrociare, dando vita a scontri violenti. Come accaduto per Torino-Napoli, l’Osservatorio Nazionale delle manifestazioni sportive sta valutando l’ipotesi di vietare la vendita dei biglietti ai residenti di Roma per la gara di campionato valida per la 13a giornata di Serie A al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le richieste che arriveranno dopo la scadenza non verranno prese in considerazione. L`Ufficio Stampa della S.S. (SS Lazio)

“Il Bologna è da Europa? Possiamo arrivarci, sì. KARLSOON INTERVISTA LAZIO BOLOGNA- Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, il Bologna di Italiano sarà ospite della Lazio, per la giornata numero tredici della Serie A 2025. (Lazionews.eu)

Serie A | Lazio - Bologna, dove vedere il match in tv e streaming

La Lazio di Baroni, lanciatissima sia nella competizione nazionale che in Europa, spera di continuare a fare bene. DOVE VEDERE LAZIO BOLOGNA- Lazio Bologna sarà la sfida, valida per la giornata numero tredici della Serie A 2025, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Lazionews.eu)

Dopo i mille dell’Olimpico nella domenica del trionfo sulla Roma (3-2) prima della sosta adesso si spera in un’altra corposa presenza di tifosi rossoblù all’Olimpico, domenica notte, nella trasferta in casa Lazio. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio come piacevole conforto che ti ripara dalle tegole della vita e ti aiuta a vedere le... (La Lazio Siamo Noi)