De Laurentiis: "Puntiamo ai playoff. Contento del gruppo, meno per qualche torto arbitrale"

E' tornato a parlare Luigi De Laurentiis. Il presidente biancorosso, oggi protagonista in conferenza, ha dichiarato: "Sono qua perché era da tempo che non parlavo. L'ultima volta a luglio quando eravamo in ricostruzione. Sono passate tredici giornate, c'è voluto un po' di tempo per comprendere la bontà del lavoro. Ora mi sembra giusto parlare. Ho dichiarato con grande ambizione, rispetto agli investimenti e ad un allenatore che dimostrava di avere già ambizione, di puntare ai playoff. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" (AreaNapoli.it)

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, è tornato a parlare dei possibili sviluppi societari - nelle dichiarazioni riportate da PianetaBari - allontanando l’ombra dello sceicco del Kuwait che sembrava interessato all’acquisto del club in estate: “Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (Calciomercato.com)

“Con lo sceicco Al-Sabah non c’è stato nulla di concreto, si è creata soltanto una soap opera e sono venute fuori delle speculazioni. (CalcioNapoli24)

Sceicchi in città, contatto con De Laurentiis: le ultime

Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. "Paragonare le due piazze è impossibile. (CalcioNapoli24)

Se io fossi interessato ad investire in Kuwait, io ho il suo numero e lo contatto direttamente. Ulteriori dettagli sulla vicenda della possibile cessione del Bari, sono emersi dalla conferenza di De Laurentiis. (BARI CALCIO)

Novità in arrivo per quanto riguarda l’arrivo degli sceicchi. De Laurentiis ha fatto un nuovo annuncio, spunta il retroscena: le ultime tutte da scoprire (Napoli Calcio Live)