Taylor Mega conferma di aver avuto una storia con Fedez e lascia il dubbio sul tradimento a Chiara Ferragni

Taylor Mega conferma di aver avuto una storia con Fedez e lascia il dubbio sul tradimento a Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tapiro d'oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe, che afferma che la frecciatina "Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza" non era rivolta a Chiara Ferragni. Conferma invece di aver avuto una storia con Fedez. E quando l’inviato le chiede se è successo mentre il rapper stava con Chiara Ferragni, lei lascia il dubbio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Intercettata a Milano, l’influencer afferma che la tanto discussa frecciatina pubblicata pochi giorni fa sui social (“Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”) non era rivolta a Chiara Ferragni (OglioPoNews)

“Lei ha avuto o no questa storia con Fedez?”, ha chiesto l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci. (Il Giornale d'Italia)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. (Striscia la notizia)

“Sì, ho avuto una storia con Fedez”: la rivelazione di Taylor Mega a Striscia la Notizia

Intercettata a Milano,... Questa sera a 'Striscia la notizia' (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. (Virgilio)

Questa sera a 'Striscia la notizia' (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Taylor Mega, tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. (Adnkronos)

La situazione è così degenerata negli ultimi giorni di settembre con Tony Effe e la sua canzone intitolata “Chiara” (con tanto di font diventato virale sui social). Tutto è iniziato a primavera 2024, quando Tony Effe ha rifiutato un duetto con Fedez lanciando frecciatine, tra cui quella di aver definito Niky Savage un “clone” di Fedez. (Il Fatto Quotidiano)