Concordato preventivo biennale: atteso per oggi il software per i forfettari

Concordato preventivo biennale: atteso per oggi il software per i forfettari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: E' atteso per oggi 15 luglio da SOGEI il software per i forfettari, ultimo step del CPB, Concordato preventivo Biennale. Il software per calcolare l’imponibile 2024 dei contribuenti nel regime agevolato dovrebbe essere pubblicato oggi salvo imprevisti dell'ultima ora. L’applicativo agirà sul modello Redditi da presentare entro il 31 ottobre. Ricordiamo che invece a giugno è già partito per i soggetti ISA. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’adesione alla… (Fiscal Focus)

Attualmente manca inoltre all’appello anche la metodologia di calcolo del reddito concordato per i contribuenti in regime forfetario, che dovrebbe essere pubblicata entro il prossimo 15 luglio, in contemporanea con l’aggiornamento del software di compilazione del modello REDDITI PF 2024; i redditi proposti a tali contribuenti verranno infatti calcolati ed eventualmente accettati all’interno di una nuova sezione del quadro LM. (Eutekne.info)

Per il concordato preventivo cantiere ancora aperto

Il CPB è finalizzato alla definizione, per un biennio, del reddito derivante dall’esercizio di impresa o dall’esercizio di arti e professioni e del valore della produzione netta, rilevanti, rispettivamente, ai fini delle imposte sui redditi e dell’Irap. (Euroconference NEWS)