Il mal d’auto guarito con qualche puntino sullo schermo: l’idea di iPhone per il nuovo iOS 18

Il mal d’auto guarito con qualche puntino sullo schermo: l’idea di iPhone per il nuovo iOS 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 16 settembre è disponibile per iPhone il nuovo sistema operativo iOS 18. A livello grafico è aumentata molto la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo. Tra le opzioni più interessanti c'è anche quella che permette di combattere il mal d'auto attraverso una serie di puntini mobili. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno l'aggiornamento è stato particolarmente atteso per via delle funzionalità di intelligenza artificiale che però si fanno ancora attendere, visto il loro arrivo previsto per la fine dell'anno e solo in alcuni paesi (per l'Italia bisognerà aspettare il 2025). (Multiplayer.it)

Pare infatti che la multinazionale statunitense abbia già pronto l'aggiornamento per risolvere i disagi riscontrati dai suoi utenti. A pochi giorni dal rilascio sono cominciate ad arrivare numerose segnalazioni relative a un bug che si è manifestato per l'app Messaggi. (il Giornale)

Cosa cambia con la nuova Watchlist? La Watchlist include esclusivamente serie TV e film che l’utente ha deciso di aggiungere manualmente per guardarli più tardi. (iPhone Italia)

Dimenticatevi AirDrop, scambiare file tra iPhone e Mac ora è ancora più facile

Apple sta testando iOS 18.0.1 In questi giorni Apple sta testando iOS 18.0.1, un aggiornamento software minore rispetto all’atteso 18.1, ma comunque importante per risolvere alcuni bug che ultimamente hanno afflitto i nuovi iPhone 16 insieme ad altri modelli aggiornati a iOS 18. (Telefonino.net)

Apple ha rilasciato nuove versioni beta per i suoi prossimi sistemi operativi. Sebbene molti attendevano nuove versioni per iOS, iPadOS e macOS, la terza beta per sviluppatori è stata resa disponibile soltanto per visionOS 2.1, watchOS 11.1 e tvOS 18.1. (iSpazio)

La quinta versione beta di iOS 18.1 ha introdotto numerose nuove funzionalità per iPhone, ma è una quella che più interessa: il drag&drop per iPhone Mirroring, la funzione che permette di mostrare il proprio iPhone sullo schermo del Mac, interagendovi proprio come se si avesse lo smartphone tra le mani. (Tom's Hardware Italia)