"Juve forte, ho visto entrare giocatori incredibili": l'elogio di De Rossi

Esce con un punto da Torino la Roma di Daniele De Rossi che frena la Juventus sullo 0-0. Dopo il triplice fischio, il tecnico giallorosso ha commentato ai microfoni di Sky il match contro i bianconeri di Thiago Motta: "Per noi era importante fare una partita concreta. Siamo rimasti compatti dopo averla persa contro l’Empoli. E’ un periodo pieno di pressioni. Importante fare una bella prestazione e uscire con punti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Siamo stati meno all’arrembaggio, ma più compatti. (ilBianconero)

"Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. Non è una questione di comunicazione o prestazione incolore. Arriveranno molti gol". Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . (Eurosport IT)

Per De Rossi la partita di ieri sera all’Allianz Stadium, Juventus-Roma, è stata, come da aspettative, una “partita concreta”: “Siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto”. (Calcio Style)

De Rossi: “Roma concreta. Dovbyk? Fa paura, Motta gli ha lasciato 2 difensori addosso”

«È un periodo pieno di pressioni, era importante uscire da qui con dei punti e con una buona prestazione - dice De Rossi. E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il mercato si è chiuso ufficialmente il 30 agosto a mezzanotte ma la Roma continua a rinforzarsi attingendo dal mercato degli svincolati. I giallorossi hanno messo a segno il colpo Mario Hermoso, calciatore spagnolo che era senza squadra è che andrà a rinforzare la difesa a disposizione di De Rossi. (Goal Italia)

Ecco le sue parole: “Per noi era importante fare una partita concreta. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi , ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Juventus a Torino (SportItalia.it)