Mancini sull'addio alla Nazionale: «Fu una scelta sbagliata, non lo rifarei» - Samp News 24
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha parlato della scelta di lasciare la panchina dell’Italia Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale Roberto Mancini, storico attaccante della Sampdoria e miglior marcatore della storia del club con 171 reti in 567 presenze, ha parlato del suo addio alla panchina dell’Italia nel corso della passata stagione per accettare la corte dell’Arabia Saudita. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il clamoroso addio all’Italia nell’agosto del 2023 e quello stra-annunciato all’Arabia Saudita, quale futuro per un uomo divisivo sia da giocatore sia da allenatore? La Roma post-Juric è stata soltanto uno scenario, ma lui non sarebbe stato contrario, in Premier League la sua immagine è ancora al top, nel Terzo Mondo calcistico e non solo calcistico saremmo poi a livello di divinità. (Guerin Sportivo)
«Lasciare la Nazionale Italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei» così Roberto Mancini svela il suo grande rimpianto nel giorno in cui compie 60 anni. Mancini, dopo l'addio, si è seduto sulla panchina della nazionale dell'Arabia Saudita: un'avventura sfortunata, terminata dopo poco più di un anno in cui l'ex allenatore tra le altre di Inter e Manchester City, oltre a un ingaggio faraonico, non ha trovato nient'altro di buono. (leggo.it)
Un regalo di compleanno speciale per i suoi 60 anni arrivato da Claudio Bosotin, ex magazziniere della Samp d'oro nonché fondatore degli Ultras Tito Cucchiaroni, uno degli amici di sempre di Bobby Gol. (Primocanale)
Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (Tutto Napoli)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, ha rivelato delle clamorose dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale. Il classe ’64 ha parlato in particolar modo di un sogno nel cassetto relativo all’Italia che intende esaudire con tutto il cuore. (Samp News 24)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai propri desideri e al rapporto che detiene con Gravina: le parole (Samp News 24)