Clamoroso Napoli-Palermo, spunta un video inedito sugli scontri

Clamoroso in Napoli-Palermo, spunta un video inedito sugli scontri tra i gruppi ultras durante la sfida di Coppa Italia Emergono ulteriori novità in merito agli scontri a distanza avvenuti nella gara di ieri tra Napoli e Palermo valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. Una serata apparentemente di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia. Gli azzurri vogliono dare continuità al buon momento che stanno vivendo nell'ultimo periodo. (GianlucaDiMarzio.com)

Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo I tifosi del Palermo sono entrati allo stadio nell'intervallo e hanno iniziato il "duello" (Ottopagine)

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli - Palermo, le ufficiali: Gilmour con Lobotka, debutta Rafa Marin

Ieri sera l’inizio del secondo tempo di Napoli-Palermo è stato ritardato di nove minuti per una lunga serie di petardi (a Mediaset hanno parlato di bombe carta) fatte esplodere dalle tifoserie. Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta) (IlNapolista)

Napoli, ancora lancio di petardi. Parlato (Sportitalia): "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta" (Tutto Cagliari)

Nel Palermo c'è l'ex Sirigu. Leggi tutta la notizia (Virgilio)