Inter, nessun problema per Thuram: sarà in campo con la Francia

Inter: le condizioni di Thuram Marcus Thuram è pronto a tornare in campo con la su Francia. Dopo la panchina precauzionale nel match di Nations League contro Israele, si candida per una maglia da titolare in vista della partita in programma lunedì alle 20.45 contro il Belgio. Per l'attaccante dell'Inter, quindi, il problema accusato alla caviglia contro l'Inter è ormai alle spalle: una buona notizia per tutti i suoi fantallenatori in vista del ritorno della Serie A in cui i nerazzurri saranno impegnati contro la Roma (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. (Fcinternews.it)

L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. (fcinter1908)

Inter, Deschamps ritrova Thuram e fa felice anche Inzaghi: la caviglia è ok

Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. "Ieri il centravanti nerazzurro si è allenato normalmente con i suoi compagni di nazionale, per la prima volta in questi giorni. (fcinter1908)

Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. (Fcinternews.it)

Buona notizia per Deschamps ma certamente anche per Simone Inzaghi a cui, aggiungiamo noi, non resta ora che confidare nel buonsenso del ct transalpino, nella speranza che non "sprema" troppo il suo attaccante dopo una settimana di allenamenti con il freno a mano per forza di cose tirato. (Sport Mediaset)