Chelsea-Inter, Inzaghi: “Soddisfatto della gara. Mi è piaciuta una cosa”

Chelsea-Inter, di seguito sono riportate le parole di Simone Inzaghi dopo l'ultima amichevole del precampionato L’Inter si prepara all’inizio della nuova stagione. La prima partita, infatti, andrà in scena contro il Genoa sabato 17 agosto alle ore 18.30. L'obiettivo della stagione è ovviamente quello di continuare a vincere. Infatti, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

inter.it Un pari a Stamford Bridge per chiudere il precampionato e proiettarsi così finalmente sull'esordio in campionato sabato prossimo a Genova contro il Genoa. Dall'1-1 contro il Chelsea, tenuto conto delle assenze (Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij sulla via del recupero dopo i rispettivi infortuni, Lautaro e Calhanoglu rimasti a Milano per trovare la condizione migliore, Bastoni in panchina per tutti i 90 minuti per motivi precauzionali), Simone Inzaghi ha avuto indicazioni importanti: "Non ero preoccupato dopo Monza (ko contro l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (Sport Mediaset)

La partita di questo pomeriggio contro l'Inter ha segnato il ritorno in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per Wesley Fofana, che ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea sottolinea la propria gioia per questo momento: "Mi sento molto felice, dopo tanto tempo è bello tornare in campo, specie a casa. (Fcinternews.it)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

Chelsea, Fofana: "L'Inter è una grande squadra. Abbiamo reagito bene dopo il gol"

"Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad; è normale, in piena preparazione, avere un problema con le prestazioni. (Eurosport IT)

Termina con un pareggio per 1-1 l'ultima amichevole estiva dell'Inter. Contro il Chelsea, infatti, alla rete di Thuram ha risposto quella di Ugochukwu. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha detto: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al Ittihad. (GianlucaDiMarzio.com)

PARI IN EXTREMIS – Allo Stamford Bridge, ripresa divertente tra Chelsea e Inter con i Blues che mandano in campo due pezzi da novanta come Cole Palmer e Christopher Nkunku. La prima occasione del secondo tempo però e dell’Inter con il tiro fortissimo di Federico Dimarco a riscaldare i guantoni di Sanchez. (Inter-News)