Atletica, pattuglia di triestini a Rovereto per gli Italiani Assoluti su pista

Rimanendo in casa Trieste Atletica, proveranno a dire la loro anche i medagliati alle recenti rassegne tricolori juniores e promesse Paolo Messina, impegnato domenica sui 200m, e Francesco Ruzza, in gara domenica nell’alto.

Il Cus Trieste sarà invece ai blocchi di partenza della 4x400 (Urti-Stanissa-Menegale-Pizzo) mentre nelle gare individuali gareggeranno l’argento under 23 Giada Stanissa negli 800m (sabato), Gaia Tomassini nei 3000 siepi (domenica) e la bresciana Margherita Reganaschi nel giavellotto (domenica)

Infine sabato al via delle batterie dei 110hs ci sarà anche Michele Brunetti, che sarà poi protagonista assieme ai compagni di squadra Iurig-Moghnie-Messina nella 4x100. (Il Piccolo)

Su altre testate

Battuto di un solo centesimo il primato di Emanuele Abate di 13.28. Vittoria per Luminosa Bogliolo nei 100hs, dopo una partenza ottima di Elisa Maria Di Lazzaro. (Queen Atletica)

Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente. (ForlìToday)

Hanno avuto inizio nella mattinata di venerdì 25 giugno, allo stadio Quercia di Rovereto, i Campionati italiani assoluti su pista di atletica leggera. Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. (BisceglieViva)

Ma non si esclude la possibilità di migliorare ancora una volta il record italiano Record italiano dei 110 ostacoli per Paolo Dal Molin. (News Mondo)

Terzo posto per un gran Alessandro Zlatan con 10.35, poi Federico Cattaneo 10.41 e Samuele Ceccarelli 10.45. – Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto (Queen Atletica)

– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto. Edoardo Scotti si prende il titolo italiano dei 400 con una gara diversa dal suo canovaccio: attacco sin dal primo rettilineo. (Queen Atletica)