Italia, la polemica per il bus prosegue: il ‘tackle’ di Bonucci

“Mi risulta che abbiano rappresentato con determinazione – erano state le sue parole – il loro intendimento al personale in servizio d’ordine.

Sfilata dell’Italia, arriva la smentita alla ricostruzione del prefetto. L’occasione è arrivata nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Foglio’.

Le autorità – ha affermato Bonucci – hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Il difensore della Nazionale, in una intervista a Il Foglio entra nel merito della contestata sfilata di lunedì scorso nel centro di Roma a bordo di un pullman scoperto dopo la vittoria agli Europei. "Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio", scherza il calciatore della Juventus, colonna della difesa azzurra con Giorgio Chiellini. (Liberoquotidiano.it)

BUS SCOPERTO – «L’intera delegazione ha chiesto il pullman scoperto e siccome il pullman coperto a prescindere era stato bloccato e sarebbe comunque stato limitato nel passaggio a seguire dalla folla che era già in strada, le autorità hanno acconsentito all’utilizzo di quello scoperto dicendo che sarebbero stati in grado di gestire la situazione». (Juventus News 24)

Però alle prossime elezioni io voterò Bonucci Sono davvero bastate le insistenze di Chiellini e Bonucci per far saltare le disposizioni imposte dall’autorità prefettizia in accordo col Viminale?. (Calciomercato.com)

Leggi anche – Italia-Argentina nel segno di Maradona, arrivano conferme: la possibile sede. Italia in vacanza, le vacanze degli altri calciatori. Leonardo Bonucci si trova invece con la famiglia e a breve andrà in Sardegna per trascorrere le le vacanze insieme alla famiglia di Giorgio Chiellini. (CalcioToday.it)

Oggi, 15 luglio, vogliamo parlare dei giovani che viaggiano in occasione della Giornata mondiale delle capacità dei giovani. Viaggiare e scoprire nuove culture, ecco alcune ragioni del perché i giovani non ci rinunciano. (Informazione Oggi)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Fra i tifosi. (La Lazio Siamo Noi)