“Arsenal maltrattato dall’arbitro”, furia Arteta: “Se dai quel rigore all’Inter…”
All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . Gli ospiti, che nella ripresa costringono la formazione di Simone Inzaghi a rintanarsi in difesa, non riescono a sfondare e incassano così il primo ko del loro percorso europeo. Al termine del match Mikel Arteta , tecnico dei Gunners, commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: " La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa - dichiara in conferenza stampa - . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Dello sviluppo del match, quando trovi questi avversari ci può stare. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-ARSENAL (Inter-News)
Se il Milan di Fonseca è tornato in città con un'impresa al Bernabeu, chi con tranquilla nonchalance continua a macinare punti in un clima di serena normalità è l'Inter di Simone Inzaghi; dieci per la precisione, in quattro partite, meno solo del Liverpool. (Sport Mediaset)
Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)
Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. (Corriere della Sera)
Due minuti e coglie già una traversa. DUMFRIES 6,5. (Quotidiano Sportivo)