Inter-Udinese, gara sospesa per 5′: malore per uno spettatore sugli spalti di San Siro
Attimi di paura durante Inter-Udinese, gara valevole per gli ottavi di finale dell'edizione annuale della Coppa Italia (e che sta vedendo i nerazzurri trionfare con il risultato di 2-0): intorno al 40° minuto del primo tempo, la partita è stata sospesa, per oltre 5', a causa di un malore improvviso che ha colto uno spettatore situato nella Curva Sud dello Stadio San Siro. Fondamentale il gesto di Alessandro Bastoni, difensore centrale in forza alla formazione di casa che per primo si è accorto di ciò che stava accadendo sugli spalti e che, di conseguenza, ha prontamente richiamato l'attenzione del personale paramedico. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
SOLO LA TERZA VOLTA – Sarà Luca Massimi da Termoli ad arbitrale la sfida tra Inter e Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
Al 45′ del primo tempo di Inter-Udinese negli ottavi di Coppa Italia, Kristjan Asllani ha trovato uno bellissimo gol da calcio d’angolo che vale il 2-0. Pecca della difesa friulana che si è fatta cogliere gravemente impreparata in questa circostanza e ha consentito ai nerazzurri di andare sul doppio vantaggio subito prima dell’intervallo. (Passione Inter)