Milan, parte la missione Leverkusen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pioli: "Stagione non è andata come speravamo" Fischi e tentazioni: Theo e Leao spaventano il Milan L'omaggio dei giocatori del Milan: Pioli si commuove Pioli: "Mi piacerebbe andare in Premier" Giroud canta per noi: "Si è girato Giroud" Inaugurato un nuovo store del Milan Ibrahimovic jr in campo e Zlatan... anche Kalulu a San Siro coi compagni, poi saluta la curva Tripudio per Morata, Pavlovic ed Emerson Royal Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Calciomercato.com)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)