Beautiful, My Home My Destiny 2 e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 29 giugno 2024

Beautiful, My Home My Destiny 2 e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 29 giugno 2024

Beautiful, My Home My Destiny 2 e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 29 giugno 2024. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 30 giugno 2024 su Canale5. (ComingSoon.it)

Venerdì 28 giugno torna Beautiful con una nuova puntata in onda alle 13:50. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che Thomas e Steffy sono ancora adirati l'uno con l'altro. La serie ha debuttato su Rai 2 il 4 giugno 1990, La soap è stata poi acquistata da Mediaset debuttando il 5 aprile 1994 su Canale 5. (Movieplayer)

Tutto può apparire Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) tranne che una nonna sessantenne. È una donna bella, sexy, con una personalità davvero prorompente: non passa certo inosservata, insomma… Soprattutto se va a cena con un’altra bella donna, ovvero la sua ex nemica Taylor (Krista Allen), che pare essere diventata sua migliore amica da quando entrambe hanno deciso di “scaricare” Ridge (Thorsten Kaye), colpevole di non riuscire a scegliere tra l’una e l’altra. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Beautiful, le anticipazioni delle puntate dal 23 al 29 giugno

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 14:00 circa su Canale 5: questa domenica è previsto un singolo episodio. (Movieplayer)

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations. (Tvblog)

Inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful la soap opera americana che da più di 30 anni racconta intrecci, tradimenti, amori e passioni dell'alta società americana. ​​Nelle puntate della scorsa settimana abbiamo visto che il giudice accetta la decisione di Douglas di andare a vivere dalla zia Steffy. (La Gazzetta dello Sport)