VERONA, ZANETTI: "SOGNAVO INIZIO COSÌ, MA QUESTO VERONA HA ANCORA MARGINI"
Calcio ora per ora "Sognavo un inizio così, ma era una incognita perché la squadra si deve ancora conoscere. Abbiamo ancora margini, con giocatori nuovi che devono entrare nel gruppo. Ma certamente le vittorie aiutano ad accorciare i tempi". Così l'allenatore del Verona Paolo Zanetti commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Genoa in campionato. "Oggi era una partita difficile, in uno stadio strapieno, e dal punto di vista della cattiveria agonistica non potevamo sbagliare", ha aggiunto il tecnico gialloblu. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)
Genoa ci concedeva la possibilità. coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso (Tuttosport)
Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. (Hellas1903.it)
35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)
Su Belahyane Sulle prospettive del Verona: "È presto per dirlo, le qualità si dimostrano sul campo. Vedo cose positive in allenamento, ma anche margini di crescita. (Fantacalcio ®)
Parma, più complimenti che punti; ma anche a Napoli la squadra di Pecchia strappa applausi. Tra i top della settimana anche l’Empoli ancora imbattuto e Lukaku, subito decisivo. (TG Gialloblu)