VERONA, ZANETTI: "SOGNAVO INIZIO COSÌ, MA QUESTO VERONA HA ANCORA MARGINI"

Calcio ora per ora "Sognavo un inizio così, ma era una incognita perché la squadra si deve ancora conoscere. Abbiamo ancora margini, con giocatori nuovi che devono entrare nel gruppo. Ma certamente le vittorie aiutano ad accorciare i tempi". Così l'allenatore del Verona Paolo Zanetti commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Genoa in campionato. "Oggi era una partita difficile, in uno stadio strapieno, e dal punto di vista della cattiveria agonistica non potevamo sbagliare", ha aggiunto il tecnico gialloblu. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) LA PARTITA. (Calcio Hellas)

Dopo il successo al debutto contro il Napoli, ne arriva uno a domicilio, sul campo del Genoa, (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo sempre attaccato certi spazi e non abbiamo pensato solo a difenderci. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)

Hellas Verona, Zanetti: "Spirito e coraggio, ecco le chiavi. Belahyane? Un futuro crack!"

Genoa ci concedeva la possibilità. Paolo Zanetti festeggia tre punti (Tuttosport)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Il Verona espugna il Ferraris dopo 34 anni e vola a 6 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)