Chiede una sigaretta, italiano freddato in Texas. In cella un 17enne: ha confessato

Chiede una sigaretta, italiano freddato in Texas. In cella un 17enne: ha confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Paolo Tescari, 47enne originario di Venezia residente da tempo a Temple, Texas (Stati Uniti) è stato ucciso da un colpo di pistola. Le indagini sono in corso ma la polizia locale ha già fermato e identificato il presunto responsabile, un 17enne, Kevin Jaramillo Ramirez, che avrebbe già confessato. L’omicidio è avvenuto la mattina di giovedì, nei pressi di Santa Fe Plaza. Tescari aveva lasciato l’Italia nel 2010 per tornare negli Stati Uniti con la madre, statunitense, dopo la perdita del padre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 47 anni, italiano ma da tempo residente in America, è stato ucciso a Temple, in Texas. La vittima è Paolo Tescari ed era originario di Marghera (Venezia). Secondo quanto si è appreso è stato freddato con un colpo di pistola da un 17enne, fermato dalla polizia. (Today.it)

Italiano ucciso in Texas, colpo di pistola da un ragazzino: gli aveva chiesto una sigaretta

Come riferiscono i quotidiani locali, Tescari avrebbe chiesto una sigaretta al minorenne, ne sarebbe nato un malinteso o uno scambio di persona, che ha portato il minorenne ad estrarre una pistola illegalmente detenuta con la quale ha ucciso il 47enne con un solo colpo. (La Stampa)