“Avevo san Nicola con me”. Sibilli dopo aver sbloccato il Bari svela il suo segreto: due santini nei parastinchi

Giuseppe Sibilli tra sacro e profano. Nel postpartita del match vinto per 2-0 venerdì 10 maggio dal Bari contro il Brescia, risultato che ha assicurato ai biancorossi il pass per i playout, il 28enne napoletano ha confessato di aver indossato un portafortuna "speciale" in campo: due santini di San Nicola, patrono di Bari, tra i calzettoni e i parastinchi. Una scelta rivelata in mixed zone. E che… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? (Bresciaingol)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. (Telebari)

Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. Nel capoluogo pugliese sono i giorni della festa dedicata al Santo Patrono. (GianlucaDiMarzio.com)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. (Samp News 24)