Meloni cita Michael Jackson: Mio primo prof di inglese. Cambiamo partendo da noi stessi

“Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi. Dobbiamo iniziare da noi stessi, per sapere chi siamo veramente e rispettarlo, così da poter comprendere e rispettare anche gli altri”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo avere ricevuto a New York il premio Global Citizen Award del think tank Atlantic Council (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgia Meloni esce dall'hotel newyorkese in cui alloggia durante l'Assemblea Onu, per recarsi alla premiazione dell'Atlantic Concil, dove riceverà il Global Citizen Award 2024 da Elon Musk. (Corriere TV)

Ilario Lombardo Il discorso al gala dell’Atlantic Council è un elogio del patriottismo occidentale e dei valori conservatori. Il premio ricevuto dal fondatore di Tesla e sponsor di Trump: “Lei più bella dentro che fuori” (La Stampa)

"Man mano che sviluppiamo l'intelligenza artificiale, cerchiamo di governarne i rischi perché non intendiamo barattare la nostra libertà in cambio di maggiori comodità. Così, diretta a Elon Musk, la premier Giorgia Meloni, ritirando il premio consegnatole dell'Atlantic Council a New York (Civonline)

"Meloni donna incredibile, con lei record di crescita e di occupazione". Musk le consegna il Global Citizen Awards (video)

Su Politico il mio credo politico è stato definito come “nazionalismo occidentale, un pensiero che, nel suo profondo, incarna la sopravvivenza e il Rinascimento della civiltà occidentale” il che, secondo il dottor Costantini (autore del pezzo, ndr), è “nuovo sulla scena europea”. (Il Sole 24 ORE)

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”. DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA (agenzia giornalistica opinione)

Un Elon Musk emozionato, una premier Meloni autorevole e sicura di sé. Il patron di Tesla, con un pizzico di tremolio nella voce, presenta (Secolo d'Italia)