Commisso: "Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra, tocca a Palladino portarla dove si merita. Avevamo parlato con Sarri, ma preferiamo allenatori che..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Che tipo di squadra ha la Fiorentina? A questa domanda risponde il presidente viola, Rocco Commisso, in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino. “Grandissimo lavoro di Pradè, ora tocca a Palladino” “Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra e ora tocca a Palladino fare un grandissimo lavoro per portarla dove si merita di stare. Ne abbiamo le possibilità, basta vedere che cosa sta accadendo con Torino, Udinese ed Empoli in cima alla classifica”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Io non volevo mandarlo via, ma che devo fare… Gli avevamo allungato il contratto. (ilBianconero)

"Gonzalez? Non volevo mandarlo via ma che dovevo fare..." FIRENZE (ITALPRESS) - "L'unica cosa che ci è mancata in questi anni è un trofeo. Io per primo. (Tiscali)

Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli sul suo futuro Il... (Juventus News 24)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, ha anche raccontato dell’addio di Nico, Vlahovic e Chiesa, tutti e tre alla Juve: “I contratti sono fatti per essere strappati…come è successo a noi con Nico Gonzalez. (Labaro Viola)

UFFICIALE PJANIC CSKA MOSCA – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è arrivata: Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del CSKA Mosca. Il centrocampista bosniaco era svincolato, e a inizio settimana era stato accostato anche al Genoa. (Europa Calcio)

JOAO PEDRO HULL CITY – Qui il comunicato dei Tigers: “L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno“. (Europa Calcio)