PRIMA PAGINA GAZZETTA - Milan, prendi il 9. Restano Morata e Lukaku

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Milan, prendi il 9: restano Morata e Lukaku. Zirkzee verso lo United, lo spagnoloin pole" si legge sul giornale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima pagina Gazzetta: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku" Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con il mercato rossonero: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku. (Tutto Napoli)

Vocegiallorossa.it Il Milan riuscirà a mettere le mani su Alvaro Morata? Dopo le complicazioni economiche per la pista Zirkzee, ormai il club rossonero sembra orientato unicamente verso la punta dell'Atletico Madrid, attualmente impegnata agli Europei con la Spagna per giocarsi il pass per la finale contro la Francia tra due giorni. (Voce Giallo Rossa)

39 Milan, Morata o Lukaku: chi è il 9 giusto? (Calciomercato.com)

Morata Milan: PRESSING di Ibrahimovic, quell’INCASTRO con Dovbyk può favorire i rossoneri. Cosa sta succedendo

Il vice presidente Balsamo: “Abbiamo voluto trattenere il nostro bomber e vi prometto che le sorprese non finiscono qui! Leo è un giocatore di altra categoria e con lui abbiamo definito un accordo importante, il nostro intento è stupire ancora nei prossimi giorni i nostri tifosi”. (Frosinone News)

"Milan, prendi il 9" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Zirkzee verso il Manchester United, per i rossoneri restano in corsa Alvaro Morata e Romelu Lukaku. Caccia all'attaccante ma il primo colpo per Fonseca, sbarcato nelle ultime ore in Italia, potrebbe essere un centrocampista: nel mirino c'è Fofana del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

C’è il pressing di Zlatan Ibrahimovic per convincere il numero 9 a trasferirsi a Milanello: lo svedese sta facendo breccia nella testa di Alvaro, che vuole tornare in Italia. Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata. (Milan News 24)