Recensione iPhone 16, quest'anno un'ottima scelta che non impone rinunce

Recensione iPhone 16, quest'anno un'ottima scelta che non impone rinunce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando arriva il momento di aggiornare il proprio smartphone, la scelta tra i diversi modelli di iPhone può essere complicata. Con l’uscita della nuova gamma iPhone 16, è normale chiedersi se valga la pena puntare sul modello base o se sia preferibile investire nella versione Pro. Abbiamo testato le versioni "base" per offrirti una panoramica chiara e obiettiva, basata sulle nostre impressioni d’uso e possiao anticipare che quest’anno Apple ha fatto un lavoro splendido sui dispositivi meno costosi. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità (macitynet.it)

I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Andiamo a vedere com'è andata, ricordandovi il nostro approfondimento su come trovare un iPhone spento o guasto. (SmartWorld)

Durata della batteria aumentata: la novità degli iPhone16 che superano i vecchi modelli

L’attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16, e le novità non mancano. Ci sono colori freschi, fotocamere stratosferiche, un sistema operativo che promette magia, e ovviamente… la batteria. (Corriere Salentino)

Secondo l’analista Morgan Stanley, i dati relativi ai lead time sottolineano come l’entusiasmo per i nuovi iPhone 16 di Apple sia ben al di sotto rispetto ai lanci degli anni scorsi. Neppure le funzionalità legate all’intelligenza artificiale sono state in grado di dare un bel boost alle vendite. (Telefonino.net)

Il colosso di Cupertino ha introdotto quattro modelli del suo celebre cellulare, vale a dire iPhone16, iPhone16Plus, iPhone16Pro e iPhone16Pro Max. Tuttavia, come sempre accade, non si è occupata di fornire alcuna specifica relativamente alla batteria in dotazione agli apparecchi elettronici. (il Giornale)