Recensione iPhone 16, quest'anno un'ottima scelta che non impone rinunce

Quando arriva il momento di aggiornare il proprio smartphone, la scelta tra i diversi modelli di iPhone può essere complicata. Con l’uscita della nuova gamma iPhone 16, è normale chiedersi se valga la pena puntare sul modello base o se sia preferibile investire nella versione Pro. Abbiamo testato le versioni "base" per offrirti una panoramica chiara e obiettiva, basata sulle nostre impressioni d’uso e possiao anticipare che quest’anno Apple ha fatto un lavoro splendido sui dispositivi meno costosi. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

L’attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16, e le novità non mancano. Ci sono colori freschi, fotocamere stratosferiche, un sistema operativo che promette magia, e ovviamente… la batteria. (Corriere Salentino)

I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Andiamo a vedere com'è andata, ricordandovi il nostro approfondimento su come trovare un iPhone spento o guasto. (SmartWorld)

Giorno 5 con l'iPhone 16 Pro Max: le dimensioni mi danno fastidio e come mi sono abituato ai controlli della fotocamera?

L’iPhone 16, in tutte le sue declinazioni, sembra registrare tempi di consegna (lead time) notevolmente più brevi rispetto ai modelli precedenti, suggerendo una domanda inferiore rispetto alle attese. (Telefonino.net)

Di questi iPhone via abbiamo detto tutto nella nostra recensione. In sintesi rappresentano l’offerta 2024/25 della Mela. iPhone 16 Pro Max e iPhone Pro arrivano su Amazon. Dopo le prime ore del lancio in cui erano stati disponibili, i dispositivi della Mela erano andati esauriti, ma sono finalmente tornati sia nella versione da 6,9 che nella sia nella versione da 6,9. (macitynet.it)

Allora come si comporta finora l'iPhone 16 Pro Max dopo solo pochi giorni? L'iPhone 15 Pro Max è stato davvero un telefono eccezionale perché rispetto all'iPhone 14 Pro Max ha ridotto le sue dimensioni, ha perso peso, ha mantenuto le dimensioni del display, aveva un chip super potente e ha un teleobiettivo zoom 5x. (Jablíčkář)